27 Novembre 2015

Condividi

950. No aspettate, novecentocinquanta. Ancora non ci siamo. Proviamo così: NOVECENTOCINQUANTA biglietti su 13000 studenti!!

Inutile dire che organizzare una cosa così sentita e mettere a disposizione biglietti per solo il 7% degli studenti, mette un po’ di rabbia ed ecco che arriva il Sold out anche quest’anno per il Galà di Natale. Tutti i biglietti venduti nel giro di poche ore.

Molti, tra cui il sottoscritto, malgrado l’aver affrontato la fila, si sono ritrovati a bocca asciutta. Ma non disperiamo: ogni anno poi c’è qualcuno che si pente, una coppia che si rompe, un amico che tira il pacco e su Dispense Bocconi appaiono decine di annunci di persone che vendono il biglietto. Facebook 1 – Bagarini 0.

Devo dire che ci speravo, quest’anno è stato particolarmente decantato dagli organizzatori (come chiedere all’oste se il vino è buono), volevo proprio vedere cosa di diverso si fossero inventati e quindi mi sono messo a spulciare le pagine Facebook, a chiedere in giro. Qualcosa ho trovato: VENDO BIGLIETTO GALA. Bene, perfetto. Lo contatto e iniziano le trattative:

“Ciao, ho visto che hai messo in vendita il biglietto, sarei interessato”

 

“Sì, viene 100 euro”

 

“Ciao”

Ok la Bocconi, ok il gala, ok la domanda e l’offerta, ma così esageri! Ma non pensate sia l’unico, è stato solo il primo di una serie di persone tutte reinventatesi grandi imprenditori, si direbbe e tutti con la tendenza a maggiorare il prezzo quasi del 200%.

Credo proprio che quest’anno mi organizzerò un gala tutto mio!! Per chi si vuole aggiungere, l’invito è aperto a tutti! Cara Bocconi gli auguri di Natale ce li facciamo per posta!

Lascia un commento

Devi essere loggato per pubblicare un commento.